Tutte le informazioni a portata di click o di un touch:  Che i tuoi potenziali clienti stiano navigando da pc o da smartphone, accedendo alla scheda Google My Business avranno evidenza di tutte le informazioni relative alla tua attività.

Google My Business consente azioni studiate per le due tipologie di dispositivo, infatti è possibile:

  • salvare l’attività tra i preferiti sia da pc che da smartphone;
  • calcolare le indicazioni stradali sia da pc che da smartphone;
  • visitare il sito internet dell’azienda sia da pc che da smartphone;
  • vedere gli orari di apertura sia da pc che da smartphone;
  • chiamare il numero dell’attività in maniera più evidente da smartphone;
  • inviare al telefono le indicazioni per l’attività solo da pc;

Rafforzamento del brand: Se qualcuno cercherà il nome della tua attività, sui risultati di ricerca apparirà sulla colonna di destra anche la tua scheda Google My Business. Essere presenti con logo, indicazioni sulla mappa, numero di telefono, sito internet e orari di apertura, offrono un segnale di professionalità e trasparenza.

Posizionamento sui risultati di ricerca: Ottimizzando la tua scheda potrai essere veramente in cima ai risultati per le ricerche locali effettuate sia da pc che da smartphone.

Google My Business ti consente di creare post per pubblicare eventi, prodotti e servizi direttamente su Ricerca Google e Maps. Puoi creare post per mostrare contenuti aggiornati di testo, video o foto ai clienti che trovano la scheda della tua attività commerciale su Google.

 

 

google partner bcb

Ready to Talk